Progetto musicale - AMO LA VITA Vol. 1

Progetto musicale - AMO LA VITA Vol. 1

L'Associazione Oncologica Milanese è lieta di presentare il suo progetto musicale!

Grazie alla preziosa collaborazione del Maestro Marco Polli e del Produttore musicale Claudio Citarella, abbiamo realizzato un primo album a sfondo benefico che riunisce Artisti italiani e internazionali dando un tocco particolare e variegato alla musica contenuta: Vanni miele e Nazzareno Orlando voce narrante aprono l’album con un bellissimo inno alla vita e poi due brani molto ricercati e avanguardisti di natura electropop sempre di produzione del contrabbassista campano.

Manuel Petti e Oreste Sbarra due virtuosi dei corrispettivi strumenti ( fisarmonica e batteria ) eseguono lo splendido brano 12 maggio.

La blues woman Francesca De Fazi canta una splendida e raffinata ballata soul “Emergency”.

 

Il chitarrista cantante francese Micael Sene dona  il brano “ More” dalle venature Afrosoul.

 

Poi due bellissimi brani della giovane e talentuosa Priscila prodotta da Marco Polli qui anche in veste di pianista e Talent Scout.

 

Per rimanere nel campo internazionale due brani del grande percussionista brasiliano Gilson Silveira e per rimanere sempre in Sudamerica un brano classico “Felicidad” di Jobim interpretato da Annalisa Penzi e prodotto da Claudio Citarella e poi due composizioni molto particolari del gruppo Chorando Brasil.

 

Il gruppo di giovani talenti Soul Bubbles presenta  il Funksoul di “After all” e poi abbiamo il brano minoranze scritto dal grande batterista jazz Massimo Manzi e interpretato dal Felice Clemente Trio.

 

Insomma un disco che cerca di abbracciare un po’ tutti gli stili della musica di qualità, un “Volume uno” a cui presto seguirà il “Volume due” già in preparazione con nuovi generi e stili musicali.

 

Il ricavato delle vendite e dello streaming andrà a favore dell’Associazione Oncologica Milanese.

 

L’album “Amo la vita volume uno - Artisti Vari” è disponibile in 240 paesi su tutte le piattaforme musicali digitali (Spotify, Itunes, AmazonMusic) e ne può essere acquistata la versione "fisica" su Amazon al link 

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09P4DFJRQ/ref=dm_aw_dp_sp_bb_sfa

 

 

 

Share: